...."NON CHIAMATECI RUBINETTI !" MARTEDI' 27 SETTEMBRE 2011 - VISITA AZIENDALE ALLA FANTINI S.P.A., PELLA (NO) -
16 | 09 | 2011

Chiamarli rubinetti è un termine assolutamente riduttivo. La Fantini S.p.A. non è solamente un'azienda leader nella produzione di rubinetteria di alta gamma ma è un'impresa la cui storia è da sempre improntata sulla passione. Dopo aver studiato il caso durante il percorso master class START UP, abbiamo deciso di organizzare un visita con l'intero gruppo giovani e i partecipanti al master.

UNA FAVOLA D'IMPRESA. A cura di P.Preti e M.Puricelli

"Una favola dove però è tutto incredibilmente vero, con il lago d’Orta a fare da sfondo allo stabilimento e “l’isola di San Giulio in mezzo ma non proprio a metà”, una storia talmente bella che merita di essere raccontata direttamente, tra un sorriso e l’altro, dalla sua protagonista, una ragazza di soli 48 anni. Come si addice a una favola, questo caso può educare. Idealmente mi piacerebbe che venisse conosciuto da giovani che si affacciano, non senza incertezza, al mondo del lavoro, per
distinguere in esso tutti quegli elementi che rendono un’impresa un luogo in cui passare gran parte della propria vita, imparando con grande soddisfazione a fare cose belle e difficili."

Vuoi saperne di più? Puoi leggere il caso nell'area riservata del sito.

Partenza in pulmann presso piazzale della Stazione (Pavia), martedì 27 settembre ore 14.
L'inizio della visita è previsto per le ore 16. Rientro a Pavia verso le ore 20.

Vuoi partecipare alla visita? Log in nell'area riservata "i miei eventi".

User & Password dimenticate? Manda una mail a info@h2osoft.it

Per ulteriori informazioni puoi contattare la segreteria bertoli@unind.pv.it - 0382/37521